E’ stato uno dei grandi protagonisti della passata stagione, vice capocannoniere del campionato e vincitore del miglior giocatore del mese di febbraio.

Riccardo Mogetta, bomber de La Boca Calcio a 5 nel campionato Tec, è per tutti un esempio di attaccamento alla maglia e voglia di vincere. Peccato lo stop che sta tenedo ai box il calcio amatoriale, ma c’è la consapevolezza di poter tornare presto a difendere i colori xeneizes.

“È davvero un peccato che la stagione non sia potuta partire quest’anno – esordisce Mogetta – Eravamo tutti molto carichi visti i grandi innesti che sono stati fatti e la conferma dei giocatori base dell’anno scorso e, non a caso, il nostro obiettivo é quello di puntare a un campionato di vertice con il raggiungimento almeno dei playoff. Cartan e Zekijiri saranno sicuramente i giocatori di punta e ci faranno fare la differenza.

Spero di poter dare il mio contributo con molti gol come nella stagione passata per aiutare la squadra a raggiungere i risultati sperati.

Auguriamoci di poter tornate alla nostra passione il più presto possibile”.