Perugini:”Ci divertiremo”

E’ una squadra nata quest’anno ma, purtroppo, dopo appena quattro allenamenti ha dovuto arrendersi all’evidenza dell’emergenza sanitaria in atto. La Boca Civitanova, però, è partita con il piede giusto e quando si potrà tornare in campo si farà trovare pronta. Ne è sicuro anche il capitano, Mattia Perugini, che crede fortemente in questo progetto.

“Il calciotto è nato questa stagione – esordisce Perugini – e da capitano sono stato chiamato a dare una mano per la crescita della squadra. Da anni collaboro con il presidente e ci siamo scoperti un gruppo giovane, educato e voglioso di fare bene. Ci conosciamo ancora poco tra di noi, visto che avevamo appena iniziato a giocare insieme, ma c’è un bel clima e si inizia a intravedere un bel gioco collettivo. Ringrazio il presidente per la fiducia e disponibilità, sono convinto che faremo bene non appena sarà possibile giocare”.