Estate…alla Bombonera

Tutti i giorni, dalle 17 alle 19, dal lunedì al sabato, per un’estate di fuoco alla Bombonera.

E’ il progetto socio-sportivo della Polisportiva Sport Communication per tutto il periodo estivo da giugno ad agosto.

Due ore di divertimento e sport, con esaltanti tornei e sfide, Covid permettendo, per passare del tempo insieme come una volta. Calcio a 5, touchtennis, ping pong e Esport per sei giorni di grandi risate. Ridotti i costi, che prevedono un’iscrizione di 20 euro (compresa di assicurazione) e una quota settimanale di 25 euro.

La Polisportiva, sempre Covid permettendo, metterà anche a disposizione spogliatoi e docce per il fine attività. Previsti, per tutti gli iscritti, gadgets e foto ricordo degli eventi. Obbligatorio il certificato medico.

“Cerchiamo di coinvolgere i ragazzi con molteplici attività variegate tra di loro – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Le due ore pomeridiane permettono alle famiglie di poter contare su un servizio e ai ragazzi di potersi divertire in sicurezza, come una volta si faceva in strada o in piazza. In quelle due ore sarà una sfida continua, all’insegno del divertimento, a conclusione, magari, di una giornata di mare. Noi ci saremo e siamo pronti, dal 1° giugno tutta l’estate è…alla Bombonera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *