Matteo Trementozzi nuovo video-maker del mondo Tec Boca

Nuovo ingresso in pianta stabile nel mondo della Asd Polisportiva Sport Communication.

Matteo Trementozzi, infatti, si occuperà della realizzazione e montaggio dei video prodotti durante le attivit del club civitanovese, Già youtuber, con il suo canale Dottor Puccio, Matteo sarà presente sui campi almeno due volte a settimana, seguendo le gare dei campionati Tec e di tutte le formazioni Boca. Inoltre, grazie alle sue competenze in ambito videomaking, monterà e promuoverà i video di interviste, highlights e trasmissioni realizzate dagli altri componenti della società.

La collaborazione, già iniziata in realtà nei mesi scorsi ma in maniera più saltuaria, prenderà il via non appena sarà possibile ripartire con le iniziative e gli eventi legati agli sport di contatto.

Soddisfatto il presidente Emanuele Trementozzi, nonché fratello del nuovo responsabile. “Matteo già diverse ha collaborato con noi della Tec e del Mondo Boca, ma in maniera più saltuaria e sporadica. Ora, invece, entrerà in pianta stabile nell’organigramma e si occuperà di tutti i montaggi dei servizi prodotti dalla Polisportiva. Siamo molto felici perché ci aiuterà a sviluppare i nostri marchi e a diffondere la nostra idea di sport”.

Felice anche lo stesso Matteo Trementozzi:”Sono contento perché, finalmente, sembra che si possa tornare a fare questo lavoro a breve e sono grato alla Tec e al Mondo Boca che mi hanno sempre sostenuto e dato opportunità. Non vedo l’ora di scendere in campo e iniziare, con continuità, questa avventura”.