Chi siamo

La Polisportiva Sport Communication nasce nell’Ottobre del 2017 su iniziativa del presidente Emanuele Trementozzi. Partita come semplice associazione per la gestione della squadra di calcio a 7 denominata La Boca Sette Colli, in poco tempo si diffonde in maniera capillare e, ad oggi, può contare su una scuola calcio femminile, una maschile di calcio a 5, una Prima Squadra femminile futsal, varie prime squadre maschili di calcio a 7, calcio a 5, calcio a otto e sull’organizzazione dei campionati Tec.

“Rivoluzioniamo il calcio amatoriale” – questo è il motto coniato dal presidente Emanuele Trementozzi che può contare sull’apporto fondamentale di dieci soci e svariati dirigenti nei vari settori di attività.

“Il nostro spirito è quello di guardarci sempre avanti anticipando il futuro”